Attrezzature Elettro Portate

Batterie agli ioni di litio multifunzione Pellenc

Le Batterie agli Ioni di Litio

Con una sola batteria, potrete alimentare tutti gli utensili Pellenc per ottenere un’autonomia da record e una potenza senza paragoni nel settore dei prodotti elettrici professionali.

Qualunque sia il modello utilizzato, la batteria “Ultra Lithium Battery” garantisce una potenza costante ed è dotata di un indicatore di autonomia che indica il livello di energia residua in tempo reale: disporrete così di mezza giornata o un’intera giornata di lavoro a seconda del tipo di elettroutensile utilizzato.

La batteria “Ultra Lithium Battery” è dotata di un sistema di ricarica “intelligente”. La batteria può essere ricaricata in qualunque momento. Per altro, in caso di mancato utilizzo consecutivo per oltre 4 giorni, le batterie si scaricano automaticamente al fine di garantire al tempo stesso uno stoccaggio ottimale e una vita utile eccellente. Dopo almeno 800 cicli di carica e scarica completi, la capacità della batteria mantiene ancora l’80% della sua capacità iniziale, senza ridurre in alcun caso la potenza erogata dalla batteria.

Le batterie PELLENC vengono fornite con un’imbracatura ergonomica, perfettamente adattabile alla vostra morfologia e sono state progettate per facilitare il lavoro quotidiano, garantendo una maggiore autonomia e libertà nel lavoro. La batteria “Ultra Lithium Battery” è ecocompatibile, dato che gli ioni di litio sono riciclabili all’80%. La batteria “Ultra Lithium Battery” è disponibile in vari modelli (vedere le informazioni dettagliate nelle pagine seguenti).

L’utilizzo della tecnologia ad altissima capacità delle batterie “Ultra Lithium Battery”, garantisce un funzionamento privo di inquinamento e odori e offre un’autonomia da record.