Pellenc 60i - Macchine Vendemmiatrici Trainate

Pellenc 60i - Macchine Vendemmiatrici Trainate

GRAPES LINE - La nuova gamma di macchine vendemmiatrici trainate di Volentieri Pellenc

SCARICA SCHEDA TECNICA


- Questa nuova gamma di prodotti garantisce un migliore assetto per una maggiore stabilità.

La ruota destra è spostata avanti di 30 cm rispetto alla sinistra così da ottenere un baricentro che cade perfettamente al centro della macchina. Ne risulta un bilanciamento migliore ed una stabilità senza eguali.

- Autocentraggio sul filare, più precisione, meno preoccupazioni.
I palpatori di centraggio, posti all’ingresso del tunnel di raccolta, rilevano la posizione della vite ed automaticamente, allineano la macchina, il sistema di scuotimento e la linea delle scaglie sul filare. I palpatori sono inseriti all’interno dei convogliatori per evita-re rotture degli stessi in caso di urto contro un palo in fase di manovra.

- Controllo automatico dell'altezza da terra.
I palpatori di rilevamento del terreno, posti sulla parte anteriore all’esterno dei convogliatori, permettono alla macchina di seguire l’andamento del suolo in maniera costante ed evitano che la macchina subisca eventuali urti da parte di corpi estranei a terra. Questo consente di mantenere la fascia di scuotimento della macchina parallela a quella dell’uva. È possibile impostare dalla cabina due altezze: altezza in fase di lavoro, altezza in fase di manovra.

- Motricità assistita, macchine a pezo zero, più sicurezza, meno preoccupazioni.
La motricità viene attivata automaticamente da un captatore magnetico posto all’interno del timone. Una molla percepisce la trazione della macchina e se compressa o tirata attiva automaticamente la motricità delle ruote in marcia indietro o in marcia in avanti. E’ possibile gestire anche manualmente e direttamente dal trattore la motricità in fase di manovra. I motori idraulici a pistoni radiali da 625 cm3  garantiscono la massi-ma sicurezza in fase di lavoro rendendo la macchina a “peso 0”.

- Il timone
Il timone ha un grande angolo di sterzata per girare in capezzagne strette (larghezza minima 4 m).

- La correzione trasversale
La regolazione idraulica delle due ruote è indipendente e la correzione trasversale viene effettuata dall’operatore direttamente dal posto di guida.
 

caratteristiche tecniche pellenc 60i macchine vendemmiatrici trainate consult vigna marsala trapani